A fianco degli strumenti di analisi, CephBear integra la gestione dei dati con strumenti pensati per il lavoro di tutti i giorni.
Ogni paziente è memorizzato in un database facile da gestire e flessibile per i differenti casi d’impiego. Centralizzato nel server dello studio, semplicemente nel portatile o sincronizzato con un cloud, tutti i dati sono disponibili in ogni momento.
Ciascun paziente viene gestito per step di trattamento e può essere classificato grazie a tag personalizzabili per semplificarne la ricerca e la gestione.
Anche senza ricorrere ad un gestionale, ogni fase di analisi e ogni evento durante il trattamento possono essere documentati sia con annotazioni cliniche per step (allegabili ai reports) sia con la memorizzazione dell’evento.
I reports automatici sono disponibili in due formati: il primo, più tradizionale, pensato per la stampa su carta affiancato dal secondo, studiato per la fase di comunicazione con i pazienti, in formato presentazione (da visualizzare su monitor). Entrambi i formati sono corredati di testi personalizzabili, immagini, diagrammi ed annotazioni per proposte e piani di trattamento.
E anche se il lavoro è svolto in consulenza, con un portatile, la gestione dei backup su dispositivi rimovibili permette di proteggere ed archiviare i dati in modo sicuro.